La DoubleJ Beach Bag Limited Edition

Dall’estro creativo di JJ Martin nasce un’esclusiva beach bag in edizione limitata firmata La DoubleJ in collaborazione con Biffi Boutiques, presentata in anteprima nel coloratissimo pop up store de La DoubleJ allestito al primo piano della boutique Banner a Milano in occasione della Milano Fashion Week di febbraio. Un accessorio versatile dall’irresistibile tocco vintage, ispirato alle vacanze italiane di una volta: le pratiche corde di nylon consentono di portarlo come sacca o come zaino, mentre divertenti patch si posano sulle stampe per una sferzata di brio e allegria. Il partner in crime perfetto per l’estate, il complemento ideale per ogni look estivo: noi lo abbiamo abbinato a una gonna e a una camicia della collezione PE 2018 de La DoubleJ, per un effetto all-over print davvero sorprendente!

La DoubleJ e Biffi Banner inaugurano un Pop Up Store durante la Milano Fashion Week

In occasione della Milano Fashion Week, le iconiche stampe de La DoubleJ hanno conquistato la boutique Banner in via Sant’Andrea a Milano. Per una settimana il brand è stato ospite al primo piano dello store, location perfetta per proporre l’estetica massimalista de La DoubleJ, con un coloratissimo pop-up e protagonista delle vetrine con un suggestivo allestimento. La nuova collezione Spring/Summer 2018, la capsule 7 Summer Dresses e l’anteprima della collezione mare 2018 hanno invaso il multi-brand conquistando il pubblico femminile milanese, che non ha saputo resistere al fascino delle stampe de La DoubleJ.

About La DoubleJ

La DoubleJ è un brand Milanese polifunzionale che propone il meglio dell’italianità. Fondata nel 2015 dalla giornalista americana esperta di moda e avida collezionista J.J. Martin, l’azienda è si è evoluta da e-magazine dove acquistare gioielli e abbigliamento vintage a un vero e proprio brand lifestyle, presentando capi dal design innovativo realizzati con stampe d’archivio (LaD DoubleJ Editions), oggetti di home design di tendenza (La DoubleJ Housewives) e rarissimi capi vintage. Tutte le creazioni de La DoubleJ – dai contenuti, progetti editoriali e pop up store, al design dei prodotti e allo showroom milanese decorato con stampe incisive – sono un concentrato di pura gioia, stampe vibranti e amore per tutto ciò che esuberante. La missione del brand è quella di trasportare la magia della storia del design e della creatività italiana in prodotti e collaborazioni dallo spirito contemporaneo e multisfaccettato.